martedì 28 febbraio 2012

Milan Fashion Week



La settimana della moda è un evento dell'industria della moda, della durata di circa una settimana, che permette agli stilisti ed alle case di moda di presentare le proprie ultime collezioni ed al pubblico di realizzare quale siano le ultime tendenze.Le settimane della moda più importanti, sono quelle che si tengono nelle "capitali della moda" Milano, Parigi, Londra e New York.
Si chiude proprio oggi la Milano Fashion Week: evento che ha mosso un po' tutta l'Italia. Ho deciso quindi di dedicare un post a questa iniziativa a cui purtroppo non ho potuto partecipare e quindi non potevo che per girovagare su internet alla ricerca di informazioni, foto, commenti, giudizi e critiche!! Innanzitutto bisogna dedicare un piccolo spazio alla location di questa Milano Fashion Week, la novità di questa edizione è stata la sala sfilate allestita presso Il Castello Sforzesco, uno dei principali simboli di Milano e della sua storia, una tensostruttura allestita all'interno della Piazza delle Armi che per tutta la settimana della moda milanese ha ospitato grandi nomi della moda italiana ed importanti eventi culturali.
Altra caratteristica la Milano Fashion Week ha ospitato non solo nomi noti, ma anche tanti giovani creativi! Ecco alcuni Brand!!

Partiamo da un Brand assolutamente noto! Giorgio Armani. Ha dominare sicuramente in questa sfilata è un colore: l'arancione, spicca in contrasto ai classici colorii, grigio e nero dell'autunno/inverno!



Per Alberta Ferretti è sicuramente il nero a dominare ma con qualche punta di ciclamino e rosso in alcuni abiti, diverse le lunghezze!.




 Max Mara all'insegna del militare e della divisa, sicura e forte con cappotti dai tagli perfetti. I coloroi qui variano dal verde militare, al nero e al bianco.




 Fendi sfilata sicuramente allegra e propositiva nella sua creatività e stravaganza tipica di Karl Lagerfeld, con accessori disegnati in colori a contrasto come le finte ghette e le borse o addirittura le pellicce dal giallo forte!.



Ancora Prada, qui sicuramente la caratteristica erano i disegni grafici, i colori e la sovrapposizioni di abiti e cappotti su pantaloni stretti!.




 Moschino: ironico, spiritoso ma anche snob nelle sue scelte. Il cappello da Cowboy è ciò che colpisce subito. Belli i colori e nuove le tonalità.




Impeccabile Dolce & Gabbana dove il barocco siciliano esce in tutta la sua forza e sfarzosità. Una donna bella, ricca, eccentrica ma elegante e mai "troppo".




E infine la mia preferita, la più giovane di queste marche Dsquared2, sfilata divertente, allegra e colorata! La loro linea è quasi da streetstyle, ma solo nell'apparenza, perché poi ha dettagli, colori, volumi che ci riportano agli anni '60. È la sfilata degli abiti da giorno, dai completi insoliti per l'accostamento di colori e tessuti, ma rigorosamente da giorno. Un giorno non noioso. Anzi.



lunedì 27 febbraio 2012

Ricominciano Le Lezioni, Outfit Per Voi!

 Hello beautiful Blogger, and not!..
Today I ristarted my university life, frequented by all lessons, this for the first month and then slowly the lessons that follow will be less, because the nice weather approaching! :) 
So it starts with waking up early, quick breakfast, train, metro, University, research classroom you do not remember ever taking the favorite places that accompany you for all those lessons that you will do in the classroom, new materials and teachers! .. and fortunately also review those beautiful facets of your companions who have started this adventure with you and that you understand the great (luckily we are)! .. it is just now reinitiated everything! .. 
But I decided to show you my outfit umpteenth "first day"! 
What do you think?

Ciao bellissime Blogger e non!..
Oggi è riniziata la mia vita Universitaria da frequentate di tutte le lezioni, questo per il primo mese e poi pian piano le lezioni che seguirò saranno sempre meno, causa il bel tempo che si avvicina!!:)
Quindi si ricomincia con lo svegliarsi presto, colazione veloce, treno, metro, Università, ricerca dell'aula che non ti ricordi mai, prendere i posti preferiti che ti accompagnano per tutte quelle lezioni che farai in quell'aula, professore e materie nuove!..E per fortuna rivedere anche quelle belle faccette dei tuoi compagni che hanno iniziato insieme a te questa avventura e che ti capiscono alla grande (per fortuna che ci sono)!..Si oggi è proprio riniziato tutto!!..
Ho deciso però di mostrarvi il mio outfit dell'ennesimo ormai "primo giorno"!!
Cosa ne pensate??


 
 


Sunglasses: Carrera
Sweater: Pull & Bear
Jeans: Zara
Bag: H&M
Bracelet: Tiffany & Co and Pandora
Earring: Tiffany  & Co.

domenica 26 febbraio 2012

Carnival Party!



Here in Milan and its province, the Carnival comes later! 
This year with my friends we all decided to dress up ..And here you have some pictures from last night!.. I was inspired by Audrey Hepburn!..The elements and accessories are all there, but unfortunately does not like her!
Many of the costumes amazing last night! ..
Really nice evening!

Qui a Milano e provincia, il Carnevale arriva sempre un po' più tradi!!..
Quest'anno con i miei amici abbiamo deciso di travestirci tutti!!..Ed ecco a voi alcune foto di ieri sera!!..
Mi sono ispirata a Audrey Hepburn!!..Gli elementi e gli accessori ci sono tutti, peccato però che non le assomiglio!!:)
Tantissimi i costumi stupendi di ieri sera!!..
Serata veramente carina!!







Come stavamo??..Cosa ne pensate???

venerdì 24 febbraio 2012

Madrid We're Coming

 Hello, beautiful Blogger!..
 With this post I will give you great news! .. Missing exactly one week and fly to .. MADRID, together with my boyfriend. Four days just me and him!;)
 I can not wait!..I love traveling, visiting new places, photographing every corner of a city that does not know..Then, from the art lover like me can not miss visiting exhibitions, museums and buildings!..
 You've been to Madrid?..
 Places and things that absolutely do not have to lose?? ..

Ciao a tutti bellissimi Blogger!!..
Con questo post voglio darvi una notizia fantastica!!..Manca esattamente una settimana e parto per..MADRID, insieme al mio fidanzato. Quattro giorni solo io e lui!!;)
Non vedo l'ora!!!..Adoro viaggiare, visitare nuovi posti, fotografare ogni angolo di una città che non conosco..Poi da un'amante come me dell'arte non potranno mancare visite a mostre, musei ed edifici!..
Siete già a stati a Madrid..Posti e cose che assolutamente non devo perdermi????..



mercoledì 22 febbraio 2012

Outfit per il mio primo colloquio!

 Here's to you my outfit for my first real (say) job interview this morning!.. From March 6 to begin work for a few hours in the University, as an assistant for students, continuing to study, will be a very busy month!..But I'm so happy ..
What do you think of this look?

Ecco a voi il mio outfit per il mio primo vero (diciamo) colloquio di questa mattina!!.. Dal 6 marzo inizierò a lavorare per alcune ore all'interno dell'Università, come assistente per gli studenti, continuando anche a seguire le lezioni e studiando, sarà un mese molto impegnativo!!..
Ma sono felicissima!!..
Cosa ne pensate di questo look?..Aspetto ogni vostro consiglio e suggerimento!!







Blazer: Zara
T-Shirt: Sisley
Earrings and Necklace: Bijou Brigitte
Bracelet: Tiffany & Co
Bag: Big Bubble Bags.

And since every time I go to Milan, I lose the train can not be missing one of my favorite gossip magazines!
E visto che ogni volta che vado a Milano perdo sempre il treno non può mai mancare uno dei miei giornali di gossip preferiti!!



lunedì 20 febbraio 2012

It-Bag

Cosa vogliono le donne? La risposta è semplice: una Borsa.
Non una qualsiasi, ma una It-bag
 Queste borse hanno infatti il dono dell'eterna giovinezza nonostante siano considerate i capisaldi del classico. Sono eleganti, di stile e soprattutto immortali, perché non soffrono i cambiamenti repentini della moda ma, stagione dopo stagione, si rinnovano semplicemente con nuovi colori e materiali.
It-Bag







 

Chanel 2.55
 Questa borsa non è solo un accessorio. Ha infatti liberato le mani della donna, rendendola così più pratica nei movimenti. Tutto questo grazie a una semplice catenina, nonché la tracolla della 2.55.
Il classico modello in pelle nera, ha un fascino intramontabile. Le nuove linee sono la rivisitazione fashion di una it-bag senza tempo, tanto amate dalle vip quanto ambite dalle donne comuni.
 Per comprarla bisogna risparmiare 1000 euro per l'originale 2.55

Lady Dior
 Lady Dior è abbastanza giovane, ma ha saputo conquistare l'universo femminile grazie alla sua classe innata. La borsa voleva essere un omaggio a Lady Diana in occasione della sua visita durante l'inaugurazione di una mostra al Gran Palais di Parigi.

Peekaboo Fendi 
 Questo accessorio è pratico ed essenziale, ma al contempo elegante. Caratteristiche peculiari per un'autentica It-bag. La Peekaboo può diventare un'ottima alternativa alla classica e poco fine shopping-bag: è fornita di due bottoni laterali che regolano l'ampiezza della borsa e di un unico manico su cui è possibile applicare una tracolla. 
Il prezzo? Solo 1250 euro.

Miss Sicily Dolce e Gabbama
 Non poteva che essere di stampo siciliano, il prodotto partorito dalle menti di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Miss Sicily è infatti una It-bag dal sangue mediterraneo: elegante e sofisticata, viene prodotta con materiali di alta qualità per poi essere adornata con dettagli-gioiello, come la targhetta con inciso il logo del brand.
Dovete solo risparmiare 900 euro. Ovviamente per il modello base.

Balenciaga
Le Dix Motorcycle di Balenciaga è considerata la borsa delle giovani fashioniste. Un vero e proprio gioiellino dall'animo rock.  La Motorcycle è adatta a tutte coloro che sono stufe delle solite borse bon ton che le loro mamme hanno negli armadi. Grintosa e casual è l'anima di questa moderna It-bag.
Volete sapere quanto costa il classico modello? 1500 euro circa. Non male per una giovane It-bag.

Speedy Louis Vuitton
Creato negli anni Trenta, il mitico bauletto Speedy ha conquistato a pieno titolo il nome di It-bag.
 Iper-inflazionata, oggi la vediamo nelle mani non solo delle grandi star, ma anche al braccio delle nostre vicine di casa. Copia perfetta o tanta pazienza per metter da parte 500 euro (circa)? Lascio a voi il dubbio.

Hermés, Kelly
La nascita della Kelly risale alle origini della Maison Hermès. Oggi la Kelly esiste in ben sette misure diverse: dalla Mini-mini Kelly alla Kelly 40, ma iil formato più richiesto è la Kelly 32. Eleganza e semplicità allo stato puro, è ormai diventata immortale come la sua icona per eccellenza, Grace Kelly. Forse, per questo motivo, è davvero inimitabile.
Il costo? La modica cifra di 4550 euro.

Hermés, Birkin
Se si parla della Kelly, non si dimenticare la Birkin di casa Hermès. Molto simile alla sorella maggiore Kelly: ampia forma per poter contenere tutto il necessario di una donna, in morbida pelle e con preziose rifiniture. L'unico elemento che si distingue è la chiusura, la cui particolarità è la pattella divisa in tre sezioni con chiusura a girello. 
Oggi una borsa Birkin è valutata in media dai 5000 ai 50000 dollari: un vero e proprio conto bancario a portato di mano (per chi la possiede).

 Adesso, un omaggio alle It-bag, con una divertente citazione al genio di Magritte, della linea SS 2009 di Longchamp
 Cosa ne pensate??..Io le adoro tuttee!!

Saturday nigth in Milan!!

 Immersed in Parco Sempione, a piece of history of the Milanese night! 
The Old Fashion is one of the famous clubs of Milan, who are known abroad. Immersed in Parco Sempione is one of winter's most popular nightclubs and a place to spend summer evenings outdoors. The environment of the interior is luxurious, but also dynamic with several spaces reserved for different musical genres. In addition, the restructuring of the summer 2006 gave new impetus to local and charm. The colors are slightly changed, it varies from black to gray to red, all to enrich and enhance the luxury of a location that over the years has always represented one of the most exclusive venues in our city.

Immerso in Parco Sempione, un pezzo di storia della notte milanese!!
L'Old Fashion è uno dei locali storici di Milano, di quelli che si conoscono anche all'estero. Immerso nel verde di Parco Sempione è d'inverno una delle discoteche più gettonate e d'estate un luogo dove trascorrere serate all'aperto.L'ambiente dell'interno è lussuoso, ma anche dinamico con i vari spazi riservati ai diversi generi musicali. Inoltre la ristrutturazione dell'estate 2006 ha dato al locale nuova linfa e fascino. I colori sono leggermente cambiati, si varia dal nero al grigio fino al rosso, tutto per arricchire e aumentare la lussuria di una location che nel corso degli anni ha rappresentato sempre uno dei ritrovi più esclusivi della nostra città.




  
My look on Saturday night for you!



 
Jacket: Rinascente
T-Shirt: Zara
Jeans: Zara
Shoes: Bershka
Earings and Bracelet: Tiffany & Co.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...