lunedì 2 gennaio 2012

L'Inizio di un nuovo Anno!

Primo post di questo nuovo 2012..che dire per prima cosa Buon Anno a tutti!!!!!..
Spero che abbiate passato un bellissimo Capodanno..Io si dai abbastanza, speravo di poter partire anche quest'anno ma non è stato possibile, sarà per il prossimo se i Maya si sono sbagliati!!..;)
Come tutte le volte ormai da vent'anni, ci sono i buoni propositi e i ricordi di quest'anno..bè come ricordi devo dire che è stato un bell'anno, ho conosciuto meglio persone fantastiche, mi sono forse allontanata un po' troppo da altre a cui chiedo scusa, e con questo c'è sicuramente un proposito per il nuovo anno!!..Ho lavorato per la prima volta, mi sono divertita ma ho affrontato anche tanti timori, l'università è andata molto bene, e spero fortemente che continui così anche se mi sa che quest'anno è molto difficile ma sperare non costa nulla. 
Per quanto riguarda la sfera amorosa, siamo partiti insieme per la prima volta, Firenze, destinazione meravigliosa, spero vermanente che questa relazione possa continuare nel miglior modo possibile e che ci siano tante altre prime volte!!!..(ti amoo!).
Un augurio quindi a tutti, in particolare a loro la mia famiglia, agli amici ai conoscenti e alle persone che chissà incontrerò, spero che quest'anno possa essere migliore per chi ha sofferto e magico per chi anche quello passato è stato bello.
Un grosso bacio.






Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...