venerdì 25 novembre 2011

My Fist Look For You

Ho deciso di mostrarvi il mio primo look, molto casual, sono un'amante delle cose comode semplici ma eleganti, non mi piace indossare vestiti troopo eccentrici e troppo particolari, sono molto ma molto sobria!..Diciamo che nel mio armadio non spiccano molti colori come giallo, verde arancio e rosa!!:)..
Cmq ecco a voi le prime foto, spero vi piaccia!!

I decided to show you my first look, very casual. I am a lover of comfortable things simple but elegant, I do not like to wear dresses troop eccentric, too particular, but are very much sober!..Let's say you do not stand out in my closet many colors as yellow, green, orange and pink!: )..
Anyway here's to you the first pictures, I hope you like it!





Coat, Calvin Klein.
Jeans, Zara Basic.
Shoes, Pull&Bear
Earrings and Bracelet, Tiffany & Co.

Abercrombie & Fitch and Hollister Co

Oggi voglio mostrarvi due marchi americani che hanno generato file e file di code, sto infatti parlando di Abercrombie & Fitch e Hollister Co. Abercrombie & Fitch (A&F) è un rivenditore americano di abbigliamento, classificato come lifestyle brand, e comprende quattro marche: Abercrombie & Fitch, Abercrombie Kids, Hollister Co. e Gilly Hicks.
In Italia il primo negozio Abercrombie & Fitch è stato aperto a Milano il 29 ottobre 2009, in Corso Matteotti 12. E' caratterizzato da musica alta, profumo di A&F in tutte le sale e da un ambiente buio.Hollister Co. è appunto un marchio di moda appartenente ad Abercrombie & Fitch, inizialmente indirizzato alla categoria 14-18 anni. Il marchio si ispira all'ambiente della California del sud ed in particolare alla figura dei surfisti.
Tutti i negozi Hollister hanno la classica facciata che ricorda le case del sud California. L'ambiente interno è buio e ha delle lampade a occlusione puntate sui capi, nell'aria viene spruzzata tramite dei diffusori il classico profumo di questo negozio un'altra caratteristica è la musica abbastanza alta che risale dalla playlist scelta dai brani usciti in America. Anche Hollister Co è stato aperto a Milano, al centro commerciale di Carugate, il Carosello. 
GRANDE DIFFERENZA TRA LE DUE è SICURAMENTEIL COSTO!!

Today I want to show two American brands that have generated a number of files, in fact, I'm talking about Abercrombie & Fitch and Hollister Co. Abercrombie & Fitch (A & F) is an American retailer of apparel, classified as a lifestyle brand, and includes four brands: Abercrombie & Fitch, Abercrombie Kids, Hollister Co. and Gilly Hicks.
In Italy the first Abercrombie & Fitch store was opened in Milan, October 29, 2009, in Corso Matteotti 12. is characterized by loud music, the scent of A & F in all rooms and a dark environment. Hollister Co. is just a fashion brand belonging to Abercrombie & Fitch, initially addressed to the category 14-18 years. The brand is inspired by the environment of Southern California and in particular to the figure of the surfers
Hollister stores have all the classic façade reminiscent of southern California homes. The interior is dark and the lamps occlusion bet on heads, the air is sprayed through the speakers the classic scent of this store. Another feature is the music that was quite high from the playlist by choosing songs released in America. Even Hollister Co. was opened in Milan in Carugate mall, the Carosello. 
BIG DIFFERENCE BETWEEN THE TWO IS SURELY THE COST
Riporto come foto due delle cose che ho comprato in questi negozi, fatemi sapere che cosa ne pensate, seil prezzo vale la qualità, se vi piacciono, tutto quello che volete!! 





mercoledì 23 novembre 2011

Ladurée-Milano


Milano, giorni nostri. L'arte dolciaria francese per eccellenza è in via Spadari 6 fra Peck, Cracco e a 2 passi dal Duomo..Ladurée, la boutique francese di Rue Royale a Parigi, ha aperto a Milano lo scorso 28 aprile. E’ considerata un po’ la Louis Vuitton della pasticceria, una delle più famose boutique di dolci del mondo. I suoi prodotti arrivano direttamente dalla capitale francese. Oltre alle sue tradizionali delizie per il palato ci sono anche candele e profumi, marmellate e miele, con una zona a soppalco completamente dedicata alla degustazione del tè.Il dolce che contraddistingue la piccola boutique è il macaron, che nelle composizioni in vetrina non ha eguali. E’ impossibile che non cada l’occhio sulle piramidi colorate che diventano le uniche protagoniste della via, trasmettendoti quella voglia irrefrenabile di averne un assaggio. 

Milan today. The French confectionery art par excellence is being Spadari 6, between Peck and Cracco, 2 steps from the Duomo..  
Ladurée, the French boutiques of Rue Royale in Paris, opened in Milan last April 28. And 'considered a bit' the Louis Vuitton of pastry, one of the most famous boutiques in the world of sweets. Its products come directly from the French capital. In addition to its traditional delicacies for the palate there are candles and perfumes, jams and honey, with a loft area completely dedicated to the tasting of tea. The cake, which characterizes the small boutiques, is the macaron, in compositions that showcase like no other. It 'impossible not to fall on the eye colored pyramids that become the only protagonists of the street, passing on those craving to have a taste.





Foto fatte da me..purtroppo oggi era chiusoo!!..:(




Io non li ho mai assaggiati, ma ho deciso che appena arriverà il ponte di Sant'Ambrogio andrò a comprarne qualcuno!!.. 

I've never tasted them, but I decided that as soon as the bridge of St. Ambrose will go to buy someone!..

Versace for H&M


Attesissima da tutte le fashioniste più accanite, la collezione di Versace per H&M è stata nei negozi dal 17 novembre, ecco tutte le foto dei capi che sono stati proposti. La linea di Donatella per il brand low cost, rimane fedele alle sue origini, con dettagli e stampe barocche, i tubini stretch dal collo asimmetrico, i colori che vanno dal nero all'oro passando per il rosa shocking, ma anche turchese e verde smeraldo. Nonostante la sua iniziale reticenza verso le collaborazioni di brand di lusso con le catene low cost, pare che Donatella ora sia letteralmente entusiasta del risultato. Ci si chiedeva se questa collezione sarebbe andata a ruba come già capitato in passato con la collaborazione del brand con Roberto Cavalli. 
30 minuti sono stati il tempo medio in cui è andata a ruba la collezione Versace per H&M, per poco
tempo, giusto quello di finire nell'armadio delle fashioniste.Sui fashion blogs di tutto il mondo non mancano, infatti, post con il bottino che si è riusciti a portare a casa, c'è chi addirittura ha fatto le foto nei camerini dopo essersi recata alle 5 di mattina per fare la fila.
Intanto, si vocifera già sulla prossima collaborazione ufficiale del brand low cost: tutti sembrano pensare che lo stilista prescelto sarà Tom Ford e le fashioniste già sperano che sia ufficiale, ma nessuna conferma è arrivata nè dallo stilista, nè dalla portavoce di H&M, quindi per il momento solo voci di corridoio. 
Ma sembra che ci sarà una sopresa che sarà graditissima a tutte coloro che per un motivo o per l'altro non sono potute essere lì per la collezione-evento, pare infatti che la collezione di Versace per H&M preveda anche dei prezzi per la Primavera Estate 2012.Riportata in anteprima dal sito http://fashionisima.es/ con tanto di foto presentate nello show room per la stampa, la mini-collection prevede costumi, sandali e minishorts colorati, con fantasie e stampe che rievocano frutti e colori della bella stagione.Attendiamo notizie ufficiali dal brand svedese! (Ultima Foto)






  





Breakfast

Buongiorno a tutti!..Sveglia presto stamattina!..
Ecco a voi la mia colazione preferita, adoro la brioche del bar alla mattina!!..
Da mangiare con gli occhi..Bontà!!

Good morning to all..Wake up early this morning!.. 
Here's my favorite breakfast, I love the brioche from the bar in the morning!.. 
To eat with your eyes.. Goodness!!



lunedì 21 novembre 2011

Triennale di Milano

Stavo un pò "spulciando" su internet le varie mostre visitabili in questo periodo e ho trovato che in Triennale a Milano ci sono diverse mostre sul Design O'Clock, Maestri e ho letto che la Triennale Design Museum dedica la sua quarta edizione agli uomini, alle aziende e ai progetti che hanno contribuito a creare il sistema del design italiano dal dopoguerra a oggi e a decretare il successo del Salone del Mobile nel mondo. E per questo una parte del museo riguarda Le Fabbriche dei Sogni.

Pubblico alcune foto per darvi un'idea, non vedo l'ora di poter andare!!

I was "sifting" of Internet, various exhibitions during this period and found that at the Triennale in Milan there are several exhibitions on design O'Clock, Masters and I read that the Triennale Design Museum dedicates its fourth edition for men, enterprises and projects that have helped to create the system of Italian design since the war to date and determine the success of the Salone del Mobile in the world. For this reason, a part of the museum about the Dream Factory.
Public some photos to give you an idea, I'm looking forward to going!









Al solito vi lascio il link della triennale dove potrete trovare tutte le informazioni, penso ne valga la pena!!
http://www.triennaledesignmuseum.it

Semplice Look!

Movie

Buongiorno a tuttii!!..è trascorso anche questo brevissimo weekend, sempre pieno di impegni..ufff..
Comunque sabato dopo un giro per negozi alla ricerca di un regalo, con il freddo che faceva sono rimasta a casa del mio fidanzato, e abbiamo visto un film!!.. SexList, una commedia carina e divertente uscita quest'anno. Vi metto qui la scheda del film, per chi fosse interessato! inoltre come si  può guardare un film senza mangiare qualcosa???..bè guardate che spettacolo!!..

Good morning to all! .. Is this also spent a short weekend, always a busy..ufff..
  However, on Saturday, after shopping around looking for a gift, with the cold that was I stayed at home with my boyfriend, and we saw a movie! .. SexList, a cute and funny comedy out this year. I put to you the details of this movie, for those interested! Furthermore, how can you watch a movie without eating something ???.. Well look at that goodness! ..

Trama del film Sex list:
Una mattina la ventinovenne Delilah scopre che, secondo un'inchiesta, mediamente una donna americana nel corso della vita ha sei uomini. Lei, non solo è già a quota diciannove, ma è anche single. Decide allora che il ventesimo sarà il suo principe azzurro!
REGIA: Mark Mylod
SCENEGGIATURA: Gabrielle Allan
ATTORI: Anna Faris, Chris Evans, Zachary Quinto, Ryan Phillippe, Oliver Jackson-Cohen, Ari Graynor, Mike Vogel, Ivana Milicevic, Joel McHale, Andy Samberg, Chris Pratt, Eliza Coupe, Dave Annable, Heather Burns.

Il link del Trailer in lingua originale: http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Video/?key=48385-6394#video
 PopCorn!!..:)




sabato 19 novembre 2011

Disordine!!

Una delle cose più brutte..sabato mattina unico giorno di riposo, tua mamma ti sveglia alle 9 del mattino e ti obbliga a sistemare la tua stanza!!Nerviiii!!..-.- 
Come potrete vedere sono molto ma molto disordinata, ma in fondo poi riesco a trovare sempre tuttoo, l'importante è questo!!..e mi innervosisco parecchio se mi sistemano le mie cose perchè poi così non trovo più nullaa!!
bè cmq vi mostrerò il mio duro lavoro mattutino, sembravo cenerentola moderna swiffer in una mano e disinfettante nell'altra!!..






giovedì 17 novembre 2011

Firenze!

Una delle città d'Italia che più amo..Ci sono stata a fine settembre insieme ad una persona speciale..è na città affascinante, romantica, ricca di Arte e cultura. Ovunque ti giri trovi pezzi di storia trovi opere di Autori importanti. 
Bè ho deciso di condividere questa mia passione con voi vi mostrerò alcune delle foto da me scattate!..
Ma prima di tutto una citazione di Pieraccioni:

Firenze l'è piccina e vista da ì piazzale la pare una bambina vestita a carnevale, Firenze l' è un po' stretta e un ci si pò atterrare, peretola è un giochino e non si può allargare...Firenze spara ì fochi quando arriva San Giovanni, noi si guardano e si dice " l' eran meglio quegli altr anni! " , Firenze un s' accontenta e se gli chiudono i giardini la batte i piedi in terra come fanno i bambini, Firenze alle cascine l' è tutto un puttanio, ci son donne bellissime le paian ì mì zio...però fanno holore e se ci sono un mi lamento, d'altra parte tutti i posti c' hanno un suo aredamento... Firenze l' è piccina e l' è anche casa mia, ce l' ho sempre davanti anche quando vado via, Firenze non cambiare che dopo non ci piaci, rimani piccolina noi ti si porta i baci...festicciole ì sabato alle tre, calde di sudore e di bignè, via gioberti all' angolo lassù, quei periti tecnici bijoux...un inverno limpido imbiancò, per mezzora l' arno si fermò, ci guardava pallido passare...amici miei, lo stavan per girare...








Se non ci siete mai andati, andateci!!..Una delle più belle città italianee!!:)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...